Il Veneto si conferma al primo posto nei Ristoranti Verdi

Categoria : Ristoranti Verdi

Risposte : Nessun commento

Ristoranti Verdi fa sedici in Veneto con due nuovi iscritti: l’hotel Du Lac di Malcesine, nel veronese, ed il ristorante Bosco Mardigliana di Mestrino (Padova). Trovarli, ora, sarà ancora più facile perché saranno contraddistinti dall’inconfondibile vetrofania con le foglioline verdi e la frase “Qui si mangia anche vegetariano”: marchio di garanzia per i clienti che vogliono andare alla scoperta di un menu impreziosito da proposte verdi, realizzate senza carne e senza alcun ingrediente di origine animale.
Un valore aggiunto, insomma, quello dato da Ristoranti Verdi, network in costante espansione che raggruppa i locali più attenti alle preferenze a tavola dei loro clienti e in linea con le attuali tendenze culinarie che vedono il popolo vegan-vegetariano a quota sei milioni in tutta Italia.
L’hotel Du Lac (Malcesine – via Gardesana, 18. Tel. 045 045 7400156) è un quattro stelle elegante e raffinato che si affaccia direttamente sul lago di Garda, gestito da anni con la stessa immutata passione dalla famiglia Benedetti. Restaurato proprio recentemente, al Du Lac è possibile pranzare e cenare con la compagnia di uno scenario fiabesco e, ogni primo giovedì del mese, cena interamente vegetariana con ottime proposte.
Il ristorante Bosco Mardigana di Antonio Coltro, invece, aspetta tutti i veri intenditori a Mestrino (via Tevere, 24; tel. 049 5082423). Qui un’oasi di verde accompagna in modo perfetto pranzi e cene, che vengono serviti con impeccabile professionalità e squisita cortesia. Da provare tutti i piatti a base di prodotti tipici stagionali come i cavoli ed il radicchio.
Per approfondire la conoscenza dei due nuovi entrati:
www.ristorantiverdi.it

Aggiungi il tuo commento