Tris di Ristoranti Verdi in Val D'Aosta
27 gennaio 2006Il Parco nazionale del Gran Paradiso, i prati di S. Orso verdi di erba o bianchi di neve fanno da cornice all’hotel Notre Maison a Cretaz di Cogne, il nuovo Ristorante Verde della Valle d’Aosta. Con l’ingresso nel circuito dei locali che garantiscono alla propria clientela una scelta di piatti vegetariani e vegani, il Notre Maison compie un ulteriore salto verso l’eccellenza, già testimoniata dai tanti ospiti affezionati.
Molto “cognentze” quest’albergo che, nonostante il trascorrere degli anni (è aperto dal 1979) non dà segni di stanchezza. All’interno si respira una bella atmosfera montana: tanto legno chiaro e pietra, le porte intagliate, lo stile caldo e rustico dell’arredamento.
Il tutto ben predispone a gustare una cucina del territorio in versione moderna che valorizza materie prime di qualità, e che oggi è in grado di accostarsi perfettamente al mondo vegetariano con proposte gustose e originali à la carte.
Ai piedi delle maestose montagne valdostane ecco, quindi, un ristorante dall’ospitalità calorosa che non manca mai grazie ad Angelo Celesia e alla sua famiglia: così vi troverete a vostro agio assaggiando la cucina legata alla valle, ma con interessanti rivisitazioni che, pur senza ingredienti di origine animale, mantengono inalterata la bontà dei piatti, elaborati dalle mani esperte dello chef Mirko Carlesso e garantiti da Ristoranti Verdi.
Hotel Notre Maison
Cogne (Ao) – Loc. Cretaz
Tel. 0165 74104
E- mail: hotel@notremaison.it
Web: www.notremaison.it
www.ristorantiverdi.it