Nuove scarpe per vegetariani
14 novembre 2006I 6 milioni di italiani votati al vegetarismo ([url=http://www.veganitalia.com/modules/news/article.php?storyid=738]dati Eurispes[/url] del gennaio 2006) hanno fatto finalmente aumentare anche l’offerta di prodotti destinati a questo pubblico. Come le scarpe.
Così, una giovane imprenditrice lombarda, Paola Caracciolo, laureata in economia aziendale, esperienze d’alto profilo nella consulenza come brand manager e nel marketing della grande distribuzione, vegetariana, s’è fatta la sua azienda.
[url=http://www.vegitalianstyle.it/]Veg Italian Style[/url] (questo il nome) dopo mesi di intenso lavoro, ha presentato nei giorni scorsi la nuova collezione Autunno-Inverno 2006/2007 di scarpe interamente dedicata al mondo vegetariano.
Scarpe di grande qualità: la manifattura affidata solo ad artigiani italiani, i materiali tra i migliori del mercato (le fodere utilizzate hanno ricevuto la certificazione dell’AMERICAN PODIATRIC MEDICAL ASSOCIATION per le sue caratteristiche intrinseche) e l’impronta stilistica rendono queste calzature la risposta al bisogno di tutti i vegetariani di poter acquistare delle belle scarpe restando coerenti con le proprie scelte di vita.
La collezione oggi consta di pochi modelli ma alla Veg Italian Style stanno lavorando per ampliarne la scelta, oltre alla gamma di articoli, accompagnando la linea di scarpe con borse e cinture.
E’ già partita, ad esempio, un’iniziativa attraverso la quale, tramite il sito, si possono proporre nuovi modelli.
Teniamoli d’occhio, anche perché nel prossimo futuro ci saranno agevolazioni per gli utenti e i soci di Vegan Italia.
[stefano momentè]