Una via a Tiziano Terzani
29 gennaio 2007Raramente si vedono [url=http://www.mondisintetici.it/images/viale_Terzani.jpg]sorrisi[/url] come quelli di Angela, Folco e Saskia Terzani che, insieme al primo cittadino della capitale, guardano un cartello.
Non è un cartello qualunque, non c’è il nome di un qualsiasi personaggio che merita l’intitolazione di una strada. E’ un cartello speciale per noi vegetariani e per [url=http://www.veganitalia.com/modules/wfchannel/index.php?pagenum=14]Vegan Italia[/url]. E per molti, molti altri. A Roma, la grande via che porta alla Casina delle Civette di [url=http://it.wikipedia.org/wiki/Villa_Torlonia]Villa Torlonia[/url], si chiama ora Viale Terzani. E’ un riconoscimento bellissimo, in un luogo naturale e nello stesso tempo urbano. In perfetta sintonia con il pensiero e il messaggio del grande giornalista [url=http://www.veganitalia.com/modules/news/article.php?storyid=538]scomparso nel 2004[/url].
Ecco la descrizione del momento, a cura di [url=http://www.iloveroma.it/articoli/tizianoterzanitorlonia.htm]I love Roma[/url].
La foto, di Andrea Marzinotto, ci è stata concessa gentilemente da Alen Loreti del [url=http://www.tizianoterzani.com/]Tiziano Terzani.com[/url].
[paola segurini]