Carote, zucchine e broccoli: meglio cotti
Passato il Natale con il suo carico di colesterolo è giunto il momento di rivolgersi alle verdure per cancellare gli effetti nefasti delle abbuffate …
Passato il Natale con il suo carico di colesterolo è giunto il momento di rivolgersi alle verdure per cancellare gli effetti nefasti delle abbuffate …
Un nuovo articolo comparso nel numero di dicembre dell’American Journal of Clinical Nutrition dal titolo “Assunzione precoce di proteine e successivo rischio di obesità: …
Da [url=http://lacuocapetulante.blogspot.com/]Petula[/url] I classici panini dolci della colazione di Natale. Se si ha tempo per una lievitazione lunga si possono mischiare farina 0 e …
Questa volta non di scrittura si tratta, ma di video. O meglio, un video nel quale si inserisce un collegamento telefonico. Su Repubblica Tv …
Secondo l’Annuario statistico italiano 2007 dell’Istat, le maggiori cause di morte in Italia sono le malattie cardiache e i tumori. I dati sono riferiti …
Due ristoranti appartenenti al circuito dei Ristoranti Verdi propongono per il Cenone di Capodanno degli straordinari menù veg*ani. Il primo si trova in Sardegna, …
Consumato in quantità moderata, il vino rosso è efficace contro l’ulcera e le infiammazioni provocate dai radicali liberi nello stomaco.
var hupso_services_c=new Array(“twitter”,”facebook_like”,”facebook_send”,”google”,”pinterest”);var hupso_counters_lang …
Il Natale senza crudeltà 2007 parla solo italiano. Le preparazioni scelte da Vegan Italia (http://www.veganitalia.com) per comporre il menu vegan delle feste 2007/2008 annunciano …
Isabella vuole condividere con noi un contorno semplicissimo, forse banale, nato per caso da quello che aveva in frigo, ma che alla fine è …
Fare in casa il dado vegetale è più facile di quel che si può pensare, risolve i problemi di lettura etichette ai supermercati e …