maggio 2009 – Vegan Italia

Menù vegetariani alla Swiss Air

La compagnia aerea Swiss Air ha avviato una partnership con il Ristorante Hiltl. I due brand svizzeri si uniscono per dar vita al programma …

A scuola, macedonia nel distributore

Nei distributori automatici delle scuole ora arriva anche la macedonia. Non solo bibite e merendine, ma anche frutta biologica, da oggi al Liceo Classico …

Paella veloce alle verdure

Un piatto unico, veloce e completo, ricco di sapore e colore.
300 gr di riso
200 gr di fagiolini
200 gr di piselli
2 peperoni rossi
1 cipolla
1 bicchiere …

Tiella di verdure

Tiella di verdure
Un’altra ricetta tradizionale rivista, ma neanche troppo. Il suo nome deriva dalla teglia in cui viene preparata.
300 gr di pomodori perini
300 gr …

Una spezia per combattere il sovrappeso

Un nuovo studio pubblicato sul “Journal of Nutrition” suggerisce che una nota spezia da cucina, la Curcuma, è in grado di ridurre il grasso …

A bere troppa Coca Cola si rischia la paralisi

I grandi bevitori di bibite gassate, in particolare di Cola, devono fare attenzione perché rischiano seri problemi di salute come alterazioni del battito cardiaco, …

L’umanità e il suo rapporto con i regni della natura

La guarigione della terra passa attraverso la risoluzione delle nostre disarmonie e dei nostri conflitti, e attraverso la formazione di una coscienza collettiva volta …

Pane alle erbe libanesi

Da [url=http://lacuocapetulante.blogspot.com/]Petula[/url] un pane profumato e mediterraneo.

var hupso_services_c=new Array(“twitter”,”facebook_like”,”facebook_send”,”google”,”pinterest”);var hupso_counters_lang = “it_IT”;var hupso_image_folder_url = “”;var hupso_url_c=”http://www.veganitalia.com/2009/05/pane-alle-erbe-libanesi/”;var hupso_title_c=”Pane alle erbe libanesi”;

Gand, città vegetariana

Giovedì zucchine, melanzane o insalata mista. Bistecca? Proibita. Succede in Belgio, più precisamente a Gand, la prima città amica dell’ambiente ad istituire ufficialmente un …

Su Report del 17 maggio *Carne per tutti*

In Italia siamo 60 milioni di abitanti e macelliamo circa 500 milioni di polli all’anno, 4 milioni di bovini e 13 milioni di suini. …