A Monticello Brianza, entra Nori Bio Bistrot

Categoria : Ristoranti Verdi

Risposte : Nessun commento

Nori Bio Bistrot di Monticello Brianza fa il suo ingresso ufficiale nei Ristoranti Verdi, circuito nel quale sono riuniti tutti quei locali – non solo in Italia, ma anche all’estero – che scelgono di distinguersi dagli altri per la qualificata proposta di piatti realizzati esclusivamente con ingredienti di origine vegetale.Punto d’eccellenza della Monticello Spa, il centro benessere in cui è inserito, Nori Bio Bistrot di Anna Bonfanti è ristorante vegetariano e vegano, molto apprezzato per i suoi menù biologici e biodinamici perfettamente in linea con le attuali richieste dei clienti che sempre più spesso richiedono piatti salutari, naturali, privi di uova, latte e altri derivati animali.

Sotto un accattivante marchio, rappresentato da due foglioline e la scritta Qui si mangia anche vegetariano, il network dei Ristoranti Verdi a cui anche Nori Bio Bistrot ha aderito si presenta al suo pubblico con moltissime novità rispetto alle offerte sino a questo momento presenti sul mercato della ricettività e della ristorazione “verde”.

Il circuito dei Ristoranti Verdi punta infatti apertamente a sfruttare le sinergie che, in un mercato competitivo, i distinti operatori – proprietari di ristoranti, agriturismo, pizzerie, hotel, locali di vario genere – con una stretta e coordinata collaborazione possono, facilmente, sviluppare risultati eccellenti e una crescita economica significativa.

Nori Bio Bistrot è anche cucina verde da asporto; lo staff organizza anche eventi, cene, aperitivi con buffet, feste di compleanno e molto altro ancora.

Coordinate: Nori Bio Bistrot, via San Michele 16/D – Monticello Brianza (LC). Tel. 039 9206372 Fax: 039 9239136 – Email: mochianna@virgilio.it

http://www.ristorantiverdi.it

Aggiungi il tuo commento