Il ristorante Il Tamburello tra i Ristoranti Verdi
27 ottobre 2005I Ristoranti Verdi sbarcano nella Marca Trevigiana. Il ristorante Il Tamburello di Castelfranco Veneto (Treviso) è entrato, infatti, in questi giorni nel circuito enogastronomico a cui appartengono bar, ristoranti o alberghi che, pur contraddistinti dalla propria cucina specifica, si pongono anche come strutture ricettive preparate a rispondere alle esigenze di una clientela vegetariana.Come gli altri locali del circuito, il ristorante Il Tamburello potrà ora fregiarsi del marchio Ristoranti Verdi, riconoscibile anche attraverso la vetrofania con il logo dalla forma circolare caratterizzato da due foglioline verdi e dalla frase ‘Qui si mangia anche Vegetariano’. Ciò garantirà al cliente di trovare almeno tre piatti vegetariani (realizzati totalmente senza prodotti animali), oltre ai contorni già presenti nel menù.
Il locale di via Pozzi di San Floriano è un accogliente ristorante dove l’eleganza e la raffinatezza si fondono con elementi caratteristici che appartengono alla tradizione. Il ricco menù propone piatti ricchi e creativi, con particolare attenzione per funghi e radicchio trevigiano.
Nello splendido giardino esterno o nelle eleganti sale interne, il ristorante Il Tamburello, accanto all’ottima cucina, propone anche una ricca varietà di vini italiani e stranieri per indimenticabili connubi di gusto.
Ristorante Il Tamburello, via Pozzi di San Floriano, Castelfranco Veneto, tel. 0423 487101, fax 0423 477194, e mail: tamburello@iltamburello.it, www.iltamburello.it. Riposo settimanale: lunedì.
Info: www.ristorantiverdi.it